Anche quest’anno il Liceo Berti può vantare un 100 e lode e ben diciotto 100 (sei in più dell’anno scorso).

I complimenti, comunque, sono rivolti a tutti, per i risultati ottenuti, pur tra le mille difficoltà di quest’anno scolastico.

Per concludere l’anno e per cercare di ripopolare, almeno per qualche ora, la scuola, è stato organizzato un momento di incontro e di saluto con insegnanti e studenti delle classi quinte.

Saremo stati più di 100. E’ stato un momento importante e partecipato.

Grazie a chi è venuto, grazie a chi non è potuto venire. E buonanotte a gufi e guastafeste.

Jeanclaude ARNOD

FotoFestaClassi Quinte2020