Liceo delle Scienze Umane

Linguistico

PON 1227 209

Volantino 2Locandina PCTO 3B

Il 26 maggio la classe 4 B del nostro liceo, dalle 16 alle 18, invita tutti coloro che vorranno parteciparvi alla visita del Museo Lavazza
Il 27 maggio 2022 dalle 16 alle 18 si terrà l'evento finale del PCTO della classe 3B esabac presso il Museo Lavazza al quale è invitata tutta la scuola.
Si tratta della conclusione del percorso di Mediazione museale e gli allievi saranno per quel pomeriggio all'interno del museo in veste di mediatori per tutto il pubblico.
L'accesso è gratuito per i minori di 18 anni e possessori della carta Torino Musei e ridotto per familiari, docenti e studenti del liceo Berti.

erasmus 2019 21 800

web banner ED

Corsi di lingue straniere

lingue sfondobianco

L’Istituto organizza corsi pomeridiani di preparazione per sostenere esami finalizzati al conseguimento delle certificazioni internazionali, secondo gli standard di riferimento del Consiglio d’Europa e rilasciati da Enti riconosciuti a livello internazionale.

Vedi i dettagli: Corsi di lingue

Il Berti e l'Europa

logo erasmus 250 163

Il liceo Berti consolida la sua vocazione europeista, aderendo a vari programmi che investono trasversalmente tutta la sua comunità o che caratterizzano alcuni curricoli.

Vedi i dettagli: Il Berti e l'Europa

Attività sportiva

scatto sfondobianco

L'Istituto Berti vanta una importante tradizione nelle Attività Sportive Scolastiche, annoverando conside-revoli risultati nel corso degli anni ai Campionati Studenteschi, competizioni sportive dedicate agli studenti iscritti nelle scuole medie superiori di II grado, promosse e finanziate dal Ministero dell’Istruzione e organizzate dagli Uffici Scolastici Provinciali.

Vedi i dettagli: Attività sportiva

p day 2015