Liceo delle Scienze Umane

Linguistico

pon 600

LavagnaEsamiSettembre2019

Le famiglie degli studenti di tutte le classi, iscritti presso il nostro Istituto per l'a.s. 2019/20, potranno ritirare il libretto scolastico a partire dal 8 luglio e fino al 30 agosto presso i collaboratori scolastici al piano terra, portando una foto formato tessera dello studente, nei seguenti orari:

-fino al 19 luglio ore 8 - 19

-dal 22 luglio al 23 agosto dalle 8 alle 15 (14/15/16 agosto scuola chiusa)

-dal 26 agosto ore 8 - 19

Corsi di lingue straniere

lingue sfondobianco

L’Istituto organizza corsi pomeridiani di preparazione per sostenere esami finalizzati al conseguimento delle certificazioni internazionali, secondo gli standard di riferimento del Consiglio d’Europa e rilasciati da Enti riconosciuti a livello internazionale.

Vedi i dettagli: Corsi di lingue

Progetti Europei

logo erasmus 250 163

Il liceo Berti consolida la sua vocazione europeista, aderendo a vari programmi che investono trasversalmente tutta la sua comunità o che caratterizzano alcuni curricoli.

Vedi i dettagli: Progetti Europei

Attività sportiva

scatto sfondobianco

L'Istituto Berti vanta una importante tradizione nelle Attività Sportive Scolastiche, annoverando conside-revoli risultati nel corso degli anni ai Campionati Studenteschi, competizioni sportive dedicate agli studenti iscritti nelle scuole medie superiori di II grado, promosse e finanziate dal Ministero dell’Istruzione e organizzate dagli Uffici Scolastici Provinciali.

Vedi i dettagli: Attività sportiva

p day 2015