Liceo delle Scienze Umane

Liceo
Linguistico

pon 600

Venerdì 5 luglio, alle ore 12,00, nell'ufficio del Dirigente Scolastico, si effettuerà pubbico sorteggio per l'individuazione delle 5 ditte che in seguito alla manifestazione d'interesse potranno concorrere alla fornitura, installazione e collaudo di attrezzature informatiche, cablaggio elettrico e arredi per la biblioteca scolastica (CIG.: Z6E28E2C38)

Corsi di lingue straniere

lingue sfondobianco

L’Istituto organizza corsi pomeridiani di preparazione per sostenere esami finalizzati al conseguimento delle certificazioni internazionali, secondo gli standard di riferimento del Consiglio d’Europa e rilasciati da Enti riconosciuti a livello internazionale.

Vedi i dettagli: Corsi di lingue

Progetti Europei

logo erasmus 250 163

Il liceo Berti consolida la sua vocazione europeista, aderendo a vari programmi che investono trasversalmente tutta la sua comunità o che caratterizzano alcuni curricoli.

Vedi i dettagli: Progetti Europei

Attività sportiva

scatto sfondobianco

L'Istituto Berti vanta una importante tradizione nelle Attività Sportive Scolastiche, annoverando conside-revoli risultati nel corso degli anni ai Campionati Studenteschi, competizioni sportive dedicate agli studenti iscritti nelle scuole medie superiori di II grado, promosse e finanziate dal Ministero dell’Istruzione e organizzate dagli Uffici Scolastici Provinciali.

Vedi i dettagli: Attività sportiva

p day 2015