A causa dell'emergenza in corso comunichiamo che le sessioni DELF Scolaire di maggio e giugno 2020 sono state annullate.

Le iscrizioni già effettuate potranno:
- essere spostate alla sessione straordinaria programmata a fine settembre oppure alla sessione di novembre (SOLTANTO gli allievi iscritti nella nostra scuola per l’anno scolastico 2020-2021);
- essere cancellate (unica opzione per gli studenti che NON sono iscritti alla nostra scuola per l'a.s. 2020-2021).

Gli studenti che aderiscono alla prima opzione (spostamento della sessione di esame a settembre o novembre) devono comunicarlo al proprio Docente del corso (proff. Blanc o Leger).

Gli studenti che aderiscono alla seconda opzione (cancellazione esame), e anche tutti gli studenti che non saranno al Berti il prossimo a.s., dovranno chiedere il rimborso della quota già versata compilando il modulo apposito, scaricabile dalla "modulistica" nel settore "studenti e famiglie" di questo sito, e inviarlo accuratamente compilato a " segreteria@liceoberti.it " entro il 15 giugno 2020.

Docente referente: Prof.ssa Silvia Ravetto