mail per dichiarazione della positività  referentecovid@liceoberti.it

mail per l'autocertificazione dei sintomi NO COVID autocertificazioninocovid@condividi-liceoberti.it

NORMATIVA COVID VIGENTE DAL 1 APRILE 2022

DECRETO LEGGE  24 marzo 2022, n. 24: regole per casi positivi, contatti e scuole

SCHEMA RIASSUNTIVO EMERGENZA COVID 5 FEBBRAIO 2022

VADEMECUM GESTIONE EMERGENZA (4 febbraio 2022)

LINK REGIONE PIEMONTE NUOVE REGOLE FEBBRAIO 2022

Nuovo decreto legge pubblicato il 4 febbraio 2022

NUOVE REGOLE GESTIONE CASI COVID A SCUOLA (4 febbraio 2022)

Vademecum anticovid - studenti

DECRETO-LEGGE 4 febbraio 2022 Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico

Indicazioni strategiche ad interim per la prevenzione e il controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2021-2022)

Protocollo d'intesa Ministero-Sindacati per garantire l'avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid-19 (a.s. 2021-2022)

Piano Scuola 2021-22

#IoTornoaScuola - la sezione del sito del Ministero dell’Istruzione dedicata al rientro a scuola, in presenza e in sicurezza, a settembre (a.s. 2021-2022)

AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI SALUTE GENITORI e VISITATORI

AUTODICHIARAZIONE assenza da scuola per motivi di salute non sospetti Covid-19 : gli studenti che rientrano a scuola dopo una assenza per malattia dovranno consegnare al Docente della prima ora il modulo di autodichiarazione compilato dalla famiglia.

AUTODICHIARAZIONE di avvenuto controllo giornaliero della temperatura: dovrà essere esibito all'ingresso in aula. Coloro che ne saranno sprovvisti saranno sottoposti dal personale Docente alla misurazione della temperatura corporea.

COSA FARE SE:

PROTOCOLLO_ANTI_COVID-19_Anno_Scolastico_2021-22