Vademecum anticovid - studenti

DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122 Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale

Indicazioni strategiche ad interim per la prevenzione e il controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2021-2022)

Protocollo d'intesa Ministero-Sindacati per garantire l'avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid-19 (a.s. 2021-2022)

Aggiornamento sulle misure di quarantena e di isolamento da parte del Ministero della Salute (a.s. 2021-2022)

Piano Scuola 2021-22

#IoTornoaScuola - la sezione del sito del Ministero dell’Istruzione dedicata al rientro a scuola, in presenza e in sicurezza, a settembre (a.s. 2021-2022)

REGOLAMENTO DI ISTITUTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2

MINISTERO DELLA SALUTE: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena (12/10/20)

C.T.S.: comunicato stampa sulla ridefinizione della quarante a e isolamento fiduciario del 11/10/20

REGIONE PIEMONTE: domande e risposte sulla riapertura delle scuole (agg. 12/10/20)

NUOVA AUTODICHIARAZIONE assenza da scuola per motivi di salute non sospetti Covid-19 : gli studenti che rientrano a scuola dopo una assenza per malattia dovranno consegnare al Docente della prima ora il modulo di autodichiarazione compilato dalla famiglia.

NUOVA AUTODICHIARAZIONE di avvenuto controllo giornaliero della temperatura: dovrà essere esibito all'ingresso in aula. Coloro che ne saranno sprovvisti saranno sottoposti dal personale Docente alla misurazione della temperatura corporea.

Circolare del Ministero della Salute prot. 32850 del 12/10/2020: COVID-19 indicazioni per la durata ed il termine dell'isolamento e della quarantena

AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI SALUTE GENITORI e VISITATORI

COSA FARE SE: