REGOLAMENTO DI ISTITUTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2

MINISTERO DELLA SALUTE: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena (12/10/20)

C.T.S.: comunicato stampa sulla ridefinizione della quarante a e isolamento fiduciario del 11/10/20

REGIONE PIEMONTE: domande e risposte sulla riapertura delle scuole (agg. 12/10/20)

NUOVA AUTODICHIARAZIONE assenza da scuola per motivi di salute non sospetti Covid-19 : gli studenti che rientrano a scuola dopo una assenza per malattia dovranno consegnare al Docente della prima ora il modulo di autodichiarazione compilato dalla famiglia.

NUOVA AUTODICHIARAZIONE di avvenuto controllo giornaliero della temperatura: dovrà essere esibito all'ingresso in aula. Coloro che ne saranno sprovvisti saranno sottoposti dal personale Docente alla misurazione della temperatura corporea.

Circolare del Ministero della Salute prot. 32850 del 12/10/2020: COVID-19 indicazioni per la durata ed il termine dell'isolamento e della quarantena

PROTOCOLLO DI SICUREZZA aggiornamento

AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI SALUTE GENITORI e VISITATORI