In data 11/12/2019 sono stati resi noti i nominativi dei vincitori del concorso di idee “CREA UN LOGO PER il Progetto ERASMUS+: Edu-Care Berti” indetto dalla Commissione progetti Erasmus (circ. 178) che ha comunicato i nomi degli autori degli elaborati grafici classificati ai primi quattro posti, con relative valutazioni.
• 1° classificato con punteggio pari a 163:  FRANCESCA PIANA e ALESSIA MARCHISIO 3 G
E’stata particolarmente apprezzata la rispondenza al criterio di riproducibilità grafica e la sintesi del logo, l’efficacia comunicativa e la versatilità della gestione e variabilità dei colori del logo.

• 2° classificato con punteggio 141: CLARA VENTURINO E CRISTINA ORSOLO
• 3° classificato con punteggio 140: GABRIELE RIGOLLI
• 4° classificato con punteggio 113: ALESSANDRA CARASSO

La Commissione ringrazia e si complimenta con tutti gli alunni e le alunne che hanno partecipato con entusiasmo a questa iniziativa. Si sono ritenute estremamente interessanti e valide, sebbene per motivi differenti, tutte le proposte pervenute. Per tale motivo è stato stabilito che saranno valorizzate sia con la pubblicazione dei materiali prodotti sul sito web del Liceo, sia tramite l’esposizione degli elaborati in uno spazio apposito. I vincitori saranno premiati in occasione della cerimonia di chiusura e premiazione del progetto EduChange alla fine di Febbraio in data ancora da destinarsi.
Ai vincitori, sarà attribuito un premio consistente nel pagamento di un corso per una certificazione linguistica attuato dalla scuola (esclusa quota esame).

Lavori della commissione

lavori commissione logo 1 500