*il Berti va Avanti*

Il Liceo Berti ha voluto esagerare: il DANTEDI' (25 marzo) è diventato il DANTEMESE.

Sono già stati presentati sul sito della scuola i contributi delle classi 4 F e 5 A e il contributo del Prof. Giovanni Maurella.
Chiudiamo il mese con il video, preparato dal Prof. Francesco Simone, che raccoglie i contributi di studentesse e studenti, ma anche della madre di uno studente e di una professoressa. Ciascuno di loro ha scelto e commentato un passo della "Divina Commedia".

Per guardare il video clicca sull'immagine

dantedì immagine