Quest’anno la nostra Scuola ha partecipato alla Giornata del PI GRECO
con la partecipazione al Concorso PIDay2021 promosso dall’Università Bocconi di Milano. La partecipazione ha visto un Gruppo di 10 alunni tra le classi 1F, 2F, 2L impegnati a realizzare un documento Video attraverso cui parlare del Numero PI GRECO. Con la guida di alcuni docenti è stata interpretata una Storia Fantastica, condivisa da tutti gli alunni partecipanti, che abbiamo avuto l’onore di presentare all’Evento conclusivo del Concorso svoltosi il 12/03/2021 in Video-Conferenza e a cui eravamo stati invitati.
Agli alunni è stato rilasciato un Attestato di Partecipazione che il Dirigente ha personalmente consegnato ai partecipanti.
Ecco la condivisione dell’Elaborato prodotto dai nostri alunni: https://youtu.be/T3d5l9qndywer Torino, per il pianeta, per noi.