Per quanto riguarda gli studenti interessati all’inserimento nelle classi intermedie (dalla II alla V):

- Le richieste di cambio di indirizzo di studio, che prevedono la partecipazione a esami integrativi per le materie nuove, purtroppo quest’anno non possono essere accolte, per un’oggettiva difficoltà nell’organizzare gli esami integrativi a settembre, non avendo ancora certezze sulle modalità di lavoro per il nuovo anno.

- Le richieste di trasferimento, a parità di indirizzo di studio, potranno essere accolte qualora si liberassero dei posti nel corso del primo periodo dell’anno scolastico (entro l’inizio delle vacanze di Natale) a seguito di Nulla Osta o ritiro da parte di studenti interni. Le famiglie degli allievi interessati troveranno online, a partire dal mese di giugno, le modalità da seguire per inviare la domanda di trasferimento.

Allo stato attuale a causa dell’emergenza sanitaria, la capienza delle classi per l’a.s. 2020/2021 è al completo.