In quasi tutte le aule, negli armadi o addirittura sui banchi sono ancora presenti numerosi libri di testo, che nessuno, nel periodo dell’emergenza epidemiologica, è venuto a ritirare.

Dal momento che è impensabile che a inizio di anno scolastico ci sia una caccia ai libri lasciati nelle classi, si avvisa che i libri che non saranno ritirati entro il 31 agosto, negli orari di apertura indicati sul sito, saranno venduti al mercatino dell’usato che si intende organizzare ai primi di settembre. Il ricavato della vendita dei libri lasciati a scuola sarà devoluto a iniziative rivolte agli studenti.