Gentili Famiglie, vi invitiamo a completare le iscrizioni dei vostri figli inviando un file (nominato nel seguente modo: COGNOME E NOME dell’allievo-iscrizione 2019/2020) all’indirizzo di posta elettronica berti.segreteriastudenti@gmail.com da lunedì 1/07 a mercoledì 10/07/19 con i seguenti documenti indispensabili ai fini del completamento della pratica:

• ATTESTATO LICENZA MEDIA IN FORMATO ELETTRONICO

• ATTESTAZIONE DI VERSAMENTO CONTRIBUTI:

- € 20 contributo obbligatorio per coprire le spese materiali (assicurazione libretto assenze/giustificazioni - tessera fotocopie)

- € 80 contributo volontario per sostenere le spese della scuola per:
organizzazione mostre, conferenze, seminari e spettacoli nell’Istituto - utilizzo laboratori e acquisto materiali - partecipazione a progetti/concorsi locali e nazionali - organizzazione attività sportive e ampliamento dell’offerta formativa in orario extracurriculare - corsi di potenziamento e di certificazioni linguistiche - diritto allo studio

Da versare (in un unico versamento):
- su c/c postale n° 36856102 intestato a I.M.S. DOMENICO BERTI SERVIZIO CASSA
- tramite bonifico a I.M.S. DOMENICO BERTI - IBAN IT29E0760101000000036856102