Alessia Beccasio, Eleonora Cara, Clara Golè e Giorgia Tosi, studentesse della 5^ H L.E.S., hanno partecipato nelle giornate del 13 e 14 dicembre 2019, negli spazi di Open Incet, alla Digital Competition.

La gara di Start up ha chiuso il progetto digi TALL- Girls can, fortemente voluto da APID – Imprenditorialità Donna e dalla Camera di Commercio di Torino. Le nostre ragazze si sono confrontate con studentesse provenienti dalle scuole di Torino e della Cintura con il progetto di un’applicazione, MEDICAL TEAC, che consente ai fisioterapisti di mantenere il contatto con i loro pazienti che fanno gli esercizi di riabilitazione a casa, evitando così ai malati lunghi spostamenti nel traffico cittadino.
La giuria, composta da un’imprenditrice Apid, dal vicepresidente della Fondazione Links e da docenti del Politecnico di Torino e della SAA Scuola di Amministrazione Aziendale, ha valutato le studentesse del Berti come il Team più affiatato e la loro presentazione come il miglior pitch deck della competizione.
Complimenti alle nostre quattro ragazze, forse future imprenditrici.

FOTO 1 DIGITAL COMPETITION

FOTO 2 DIGITAL COMPETITION