I libretti delle assenze per il nuovo anno scolastico potranno essere ritirati (ad esclusione del sabato):

- dal 6/9 al 10/9 dalle ore 9,30 alle ore 18,30.

- dal 13/9 dalle ore 9,30 alle ore 16,30

Il ritiro deve essere effettuato da un genitore munito del proprio documento di identità e di una foto tessera dello studente.

Gli studenti maggiorenni potranno ritirare il libretto da soli, sempre presentando documento e foto tessera.

Contestualmente verranno consegnate le mascherine chirurgiche da utilizzare con l'inizio delle lezioni.