Martedì 4 Giugno dalle ore 16.00 e alle ore 21.00 i licei “Domenico Berti”, “Aldo Passoni”,“Alessandro Volta” e l’IIS “Santorre di Santarosa” saranno in scena al Cecchi Point di via Cecchi 17 con gli spettacoli realizzati dai rispettivi laboratori teatrali e musicali durante questo anno scolastico.

In particolare, alle 19.00 il nostro Istituto presenterà lo spettacolo teatrale dal titolo “Vivo! Quindi sono!” ideato e interpretato dai ragazzi del laboratorio del biennio, e alle 20.00 lo spettacolo “Symposium” scritto e interpretato dai ragazzi del laboratorio del triennio, spettacolo presentato il 18 maggio scorso al “Festival delle Scuole” organizzato dal Teatro dell’Argine di San Lazzaro di Savena (BO).
Tutti gli allievi, le loro famiglie, il personale docente e non docente dell’istituto sono invitati a partecipare per vivere insieme questa grande festa dell’arte e della creatività e per chiudere in allegria l’anno scolastico. L’ingresso è gratuito. Sarà possibile assistere anche agli altri spettacoli (ore 16.00: Passoni; ore 17.00: Volta; ore 18.00: Santorre di Santarosa) se ci saranno posti disponibili. Gli allievi del biennio in particolare sono vivamente invitati ad assistere allo spettacolo dei loro compagni del triennio.
Al termine della manifestazione, gli allievi maggiorenni saranno liberi di rientrare autonomamente, i minorenni dovranno essere prelevati da un genitore o delegato.