E’ giunta ormai alla 21^ edizione la straordinaria iniziativa nata dall’idea di una docente del Liceo Galileo Ferraris, Gemma Gallino, che vede ormai migliaia di studenti coinvolti in tre giornate interamente dedicate a scoprire la bellezza della matematica attraverso giochi, attività di gruppo, gare matematiche a squadre.

Lo stage di matematica si svolge presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia e anche quest’anno il nostro Liceo ha premiato i suoi 12 studenti migliori del biennio, selezionati in base alla media conseguita su tutte le materie, pagando loro la partecipazione allo stage.

Le giornate sono state ricche di attività, cui i nostri studenti hanno partecipato con entusiasmo.!

Complimenti a tutti i partecipanti e …. arrivederci al prossimo anno!

start stop bwd fwd